Questo sito usa i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti all’uso dei cookie.

logow8b


ordiartistico ordilinguistico ordiscienzeumane
 
multiculturality200  alternanza 
commissioneantibullismo 
areadisabilita 

avviso importanteSI COMUNICA CHE NELL'AREA DOCENTI E' STATO PUBBLICATO  il materiale del COLLEGIO DEI DOCENTI 

AUTOGRAFA


Dal sito del Comune di Catanzaro: Rottura acquedotto, scuole chiuse il 24 gennaio

(Riportiamo integralmente dal sito del Comune di Catanzaro)

Catanzaro 23 gennaio 2017

Alle ore 21.10 della giornata odierna, si è registrato un guasto su un tratto di condotta che alimenta l’impianto di Santa Domenica.

Lo ha comunicato la Sorical all'ufficio acquedotti di palazzo de Nobili, rassicurando che gli addetti della Società che gestisce l'impianto regionale, saranno al lavoro fin dalle prime ore del mattino per individuare e riparare il guasto causato dal maltempo abbattutosi sul territorio.

Domani potrebbero, dunque, registrarsi dei disagi nelle zone servite dall'impianto Santa Domenica: Gagliano, centro storico e parte del quartiere Lido.

Alla luce di questi ulteriori e sopraggiunti disagi, il sindaco Sergio Abramo ha disposto per domani, martedì 24 gennaio, la proroga dell'ordinanza di chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e delle scuole paritarie della città.

banner800x64

( Per comunicazioni e suggerimenti al webmaster di questo sito CLICCARE QUI )