Questo sito usa i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti all’uso dei cookie.

logow8b


ordiartistico ordilinguistico ordiscienzeumane
 
multiculturality200  alternanza 
commissioneantibullismo 
areadisabilita 

bandofamiglie

Bando borse di studio sostegno famiglie 2017-18

Bando per l’attuazione della legge 10.03.2000, n.62 assegnazione di contributi (borse di studio) a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione per l’anno scolastico 2017/2018.

Si pubblicano:

Circolare interna, Allegato A, Allegato B, Bando Regione Calabria.

sportellohelp

Regolamento e prenotazione

Sono qui scaricabili il Regolamento e il Modulo di prenotazione per lo Sportello HELP. Le attività saranno attive fino al mese di maggio e si svolgeranno secondo un calendario predefinito.
L’iscrizione deve essere fatta entro le ore 13.00 di almeno 2 giorni precedenti la data dello sportello che si intende frequentare. Gli studenti interessati devono scaricare, compilare, firmare e far firmare il modulo da qui scaricabile, indicando la disciplina e gli argomenti da recuperare. La scheda dovrà essere consegnata all’Ufficio di Segreteria.

Dal sito del Comune di Catanzaro: Rottura acquedotto, scuole chiuse il 24 gennaio

(Riportiamo integralmente dal sito del Comune di Catanzaro)

Catanzaro 23 gennaio 2017

Alle ore 21.10 della giornata odierna, si è registrato un guasto su un tratto di condotta che alimenta l’impianto di Santa Domenica.

Lo ha comunicato la Sorical all'ufficio acquedotti di palazzo de Nobili, rassicurando che gli addetti della Società che gestisce l'impianto regionale, saranno al lavoro fin dalle prime ore del mattino per individuare e riparare il guasto causato dal maltempo abbattutosi sul territorio.

Domani potrebbero, dunque, registrarsi dei disagi nelle zone servite dall'impianto Santa Domenica: Gagliano, centro storico e parte del quartiere Lido.

Alla luce di questi ulteriori e sopraggiunti disagi, il sindaco Sergio Abramo ha disposto per domani, martedì 24 gennaio, la proroga dell'ordinanza di chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e delle scuole paritarie della città.

banner800x64

( Per comunicazioni e suggerimenti al webmaster di questo sito CLICCARE QUI )