Questo sito usa i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti all’uso dei cookie.

logow8b


ordiartistico ordilinguistico ordiscienzeumane
 
multiculturality200  alternanza 
commissioneantibullismo 
areadisabilita 

avviso importanteSI COMUNICA CHE PER CAUSE TECNICHE ESTERNE ALL'AMMINISTRAZIONE IL CENTRALINODELLA SCUOLA E' MOMENTANEAMNETE FUORI USO .

PER CONTATTI:

EMAIL CZIS00900L@ISTRUZIONE.IT; CZIS00900L@PEC.ISTRUZIONE.IT

CELL.- 3664334253

 

AUTOGRAFA


Visita dell'arcivescovo Bertolone all'Istituto De Nobili

a giornata sarà moderata da Don Francesco Brancaccio, Vicario Episcopale per la Cultura

Visita-dell-arcivescovo-Bertolone-all-Istituto-De-Nobili
Lunedì 04 Dicembre 2017 - 16:4

Il  prossimo 6 dicembre, alle ore 9.00, la comunità scolastica dell’Istituto di Istruzione Superiore “De Nobili” di Catanzaro accoglierà la visita dell’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, S.E. Mons.Vincenzo Bertolone, presidente della Conferenza Episcopale Calabra.

 
 

La giornata, moderata da Don Francesco Brancaccio, Vicario Episcopale per la Cultura, sarà aperta dai saluti del Dirigente Scolastico dell’I.I.S. “De Nobili”, Susanna Mustari, del Sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, del Presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, del Presidente Comitato provinciale Unicef, Annamaria Fonti Iembo, e del Presidente Unitalsi di Catanzaro, Franco Greco.

Sarà poi l’Arcivescovo metropolita, S.E. Mons. Vincenzo Bertolone, a dettare una riflessione ai giovani riprendendo la figura del Beato Padre Pino Puglisi.

«Con la venuta del Pastore – ha detto la dirigente Mustari -, vivremo un momento di crescita umana e culturale, ricordando che l’Arcivescovo Bertolone è stato designato dalla Congregazione per le Cause dei Santi della Santa Sede come Postulatore della Causa di Canonizzazione del Beato Don Pino Puglisi, assassinato dalla mafia in odio alla fede e proclamato martire il 25 maggio del 2013».

banner800x64

( Per comunicazioni e suggerimenti al webmaster di questo sito CLICCARE QUI )