Questo sito usa i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti all’uso dei cookie.

logow8b


ordiartistico ordilinguistico ordiscienzeumane
 
multiculturality200  alternanza 
commissioneantibullismo 
areadisabilita 

bandofamiglie

Bando borse di studio sostegno famiglie 2017-18

Bando per l’attuazione della legge 10.03.2000, n.62 assegnazione di contributi (borse di studio) a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione per l’anno scolastico 2017/2018.

Si pubblicano:

Circolare interna, Allegato A, Allegato B, Bando Regione Calabria.

sportellohelp

Regolamento e prenotazione

Sono qui scaricabili il Regolamento e il Modulo di prenotazione per lo Sportello HELP. Le attività saranno attive fino al mese di maggio e si svolgeranno secondo un calendario predefinito.
L’iscrizione deve essere fatta entro le ore 13.00 di almeno 2 giorni precedenti la data dello sportello che si intende frequentare. Gli studenti interessati devono scaricare, compilare, firmare e far firmare il modulo da qui scaricabile, indicando la disciplina e gli argomenti da recuperare. La scheda dovrà essere consegnata all’Ufficio di Segreteria.

Oggi l’inaugurazione della sala di Babbo Natale nell’atrio di pediatria dell’ospedale Pugliese

 

Anche quest’anno, i bambini e i ragazzi ricoverati nei reparti pediatrici dell’ospedale Pugliese Ciaccio, potranno vivere l’atmosfera delle feste, grazie ai volontari dell’Associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore. Oggi, alle ore 16, presso l’atrio del reparto di pediatria (ospedale Pugliese), sarà inaugurata la sala di Babbo Natale.

Lo spazio è stato allestito con decorazioni natalizie ad hoc e ospiterà le attività delle feste, fatte insieme agli studenti dell’Istituto De Nobili (alternanza scuola-lavoro) e alla compagnia teatrale “Tutto Esauriti”.

 

Per tutto l’anno, i piccoli ricoverati e le loro famiglie sono supportati sia con l’animazione sia con il sostegno psicologico attraverso il progetto ‘Ospedale Allegro’, avviato nel 1999, accanto alle numerose iniziative che l’associazione promuove per i minori, soprattutto quelli in difficoltà o in contesti di fragilità.

Per il periodo natalizio, anche l’anno scorso erano state allestite le Case di Babbo Natale ed erano stati organizzati diversi eventi.

Leggi l'articolo su SoveratoWeb

Il servizio sull'evento va in onda oggi a questi orari 14.00-17.00-20.30-23.30-00.30 sul canale 12 RTI CALABRIA e in streaming  sul web

banner800x64

( Per comunicazioni e suggerimenti al webmaster di questo sito CLICCARE QUI )